Performance

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Innovazione e tecnologia sono i cardini imprescindibili di ogni nostro progetto. Queste caratteristiche abbinate alla maniacale cura dei particolari e alla scelta dei migliori materiali, rendono la nostra azienda una realtà di successo che vuole portare ad un nuovo standard la preparazione dei veicoli fuoristrada. Potendo contare su un’officina equipaggiata di strumenti all’avanguardia e tecnici altamente qualificati, la PTP può soddisfare definitivamente anche le esigenze più complesse.

PREPARAZIONI

Agonistica o amatoriale che sia, la PTP esegue qualsiasi tipo di preparazione. Nulla è lasciato al caso, partendo dalla semplice installazione di accessori (verricelli, blocchi, assetti, rollcage, ecc), arrivando fino alla modifica strutturale di telai. La PTP ricerca sempre la perfezione, utilizzando ove possibile quanto di meglio offre il mercato, o all’occorrenza, commissionando lo studio e la realizzazione al reparto engineering di qualsiasi particolare possa servire a rendere il vostro fuoristrada un mezzo vincente. Particolare cura viene rivolta alla preparazione dei motori dove la PTP, grazie alla riprogrammazione delle centraline unita alla lavorazione delle testate ed alla completa rivisitazione, ove necessario, degli organi meccanici, permette il raggiungimento della prestazione richiesta.

ALLESTIMENTI

Libertà e lavoro. Per alcuni il fuoristrada significa libertà di movimento, per altri è uno strumento di lavoro. Con questo spirito, la PTP realizza allestimenti adatti a viaggi e avventure nei luoghi più inaccessibili e ostili del pianeta. Allo stesso modo, allestisce veicoli anche in serie, per enti e per chi utilizza il proprio fuoristrada come un fedele alleato di lavoro seguendo in ogni aspetto le esigenze del cliente.

OFFICINA

Dotata di quattro ponti, reparto gomme, area prototipi e sala assemblaggio motori e trasmissioni è una delle realtà più evolute e complete presenti nel panorama europeo del fuoristrada.