Engineering

PROGETTAZIONE

La sempre crescente richiesta di realizzazioni custom o di piccole serie, ha imposto alla Payus Tech  di creare un nuovo ed evoluto reparto in grado di gestire in modo totalmente autonomo la progettazione e la produzione di qualsiasi elemento tecnico. Se hai un’ idea da realizzare o un’esigenza da soddisfare la PTE può farlo per te.

RICERCA E SVILUPPO

Dotata di software CAD/CAE di ultima generazione la PTE può essere un valido partner per tutti i team e le aziende che ritengono di avere bisogno di un supporto esterno per la realizzazione dei propri progetti. E’ possibile inoltre eseguire simulazioni fluidodinamiche, strutturali e termiche allo scopo di guidare il cliente nella scelta dei materiali e delle tecnologie migliori da utilizzare.

PROTOTIPAZIONE

Elemento necessario alla valutazione di un progetto, è la prototipazione. PTE è in grado di fornire al committente un prototipo funzionale o solo dimensionale per testare l’efficienza, la robustezza, e la producibilità  del prodotto in esame. Problemi o deficienze nel disegno dei prodotti possono così essere scoperti e corretti.

PRODUZIONE

PTE, grazie alla sua attrezzata carpenteria, produce anche su commissione. Taglio laser, piega tubi, torni e frese sono solo alcuni degli strumenti che la PTE utilizza per la produzione in serie e non.